Naike Rivelli torna a far discutere con una foto nuda e dichiarando la sua bisessualità su Instagram , la figlia di Ornella Muti poi ha rincarato la dose pubblicando un video dove mangia una banana e reiterando il concetto. Naike Rivelli negli anni ci ha abituato alle sue provocazione social e ai suoi comportamenti fuori dalle righe come i bagni hot oppure le dichiarazioni contro la produzione del Grande Fratello Vip che non aveva smentito la notizia che lei e la madre partecipassero alla nuova edizione del reality di Canale 5.

Attraverso una foto su Instagram Naike Rivelli ha dichiarato anche la sua bisessualità scrivendo nella didascalia “Bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. aggettivo che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. sostantivo maschile e femminile che prova attrazione per individui di entrambi i sessi. Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema”.

Forse in molti già avevano ipotizzato la sua bisessualità in quanto ha sempre vissuto liberamente l’amore sia con gli uomini sia con le donne, memorabile la copertina di un settimanale di gossip che la ritraeva in intimità con Yari Carrisi tra gli ulivi della tenuta Al Bano Carrisi.

Definition of bisexual for English Language Learners. : sexually attracted to both men and women. 💖 I DEFINE MYSELF BISEXUAL, NOT JUST BECAUSE I AM ATTRACTED TO BOTH SEXES, BUT BECAUSE I CAN SWITCH FROM BEING DAINTY AND FEMININE TO ROWDY AND MASCULINE 😜😂🤣 bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. 
aggettivo
Che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. 
sostantivo maschile e femminile
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi.
MI DEFINISCO BISESSUALE NON SOLO PERCHÉ SONO ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI, MA PERCHÉ MI TRASFORMO DA FEMMINA DELICATA IN SCARICATORE DI PORTO CON NATURALEZZA ESTREMA 😜😊🤣😉 #naikerivelli #bilancia #bisexual #bi #lingual #sexual #duality #women #with #balls #donne #con #le #palle #creative #photography #italianshoes #italian #fashion #accessories #pussy 🙏🏻 @casadeiofficial photo by @ornellamuti and Nayked Productions Rome Italy 🇮🇹 @thebeardedpublicist @diegopadula @125parole.it @vanityfairitalia @mbgadgermano

A post shared by Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) on