Naike Rivelli continua a scandalizzare attraverso il suo profilo Instagram dove ha insegnato ai follower come fare le banane al cioccolato a forma di pene. Naike Rivelli si è trasformata in una Benedetta Parodi hot e così ha deciso di postare la video ricetta di un dessert che sicuramente crea scandalo tra i commensali: le frozen banane al cioccolato. La Rivelli ha mostrato tutti i passaggi della ricetta golosa e a doppio senso in un tutorial completamente nuda dove spiega come tagliare e comporre le banane perché il risultato ricordi il membro maschile, per ricostruire i testicoli invece Naike rivela di usare dei comuni cioccolatini alle mandorle che si trovano comunemente al supermercato.

Il video è un concentrato di ironia e scandalo e anche questa volta Naike è riuscita a trovare un modo per suggestionare i suoi 188mila followers che sono sempre più smaliziati verso il tabù, a suo dire, del sesso. Il video è corredato da una didascalia che recita: “Banane Gelate Ricoperte di Cioccolato ! Il miglior modo per : far ridere a morte i tuoi ospiti.. o far si che scappano inorriditi!!”

Chissà se questa sarà la prima di una lunga serie di ricette sexy che Naike vorrà condividere con il suo pubblico, intanto il dolce può essere un’ottima idea per un addio al nubilato.

Naike Rivelli: ricetta della banana al cioccolato a forma di pene VIDEO