Naike Rivelli ne ha combinata un’altra delle sue scatenando, come al solito, tutti i suoi follower che puntualmente si sbizzarriscono in commenti di ogni tipo sulle pagine social. Dopo i selfie in topless di qualche giorno fa scattati in un salone di bellezza, non potevano mancare altre foto maliziose in cui si mostra completamente nuda allo specchio.

Come sempre Naike appare su Instagram al naturale con le mani che le coprono solo i seni e le parti intime, ma ad incuriosire i fan nello scatto sono sbucati fuori altri due personaggi: un uomo in mutande intento a fotografarla e sotto al tavolo, visibile nell’immagine riflessa allo specchio, la mamma Ornella Muti. Un quadretto surreale che la Rivelli commenta in modo ironico:

“Alla fine… È tutto più semplice di quello che sembra… Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca“.

L’uomo in maglietta e mutande è quindi il fidanzato della Muti e sembra che i tre siano in una stanza d’albergo a Mosca, città in cui Naike e la madre dovrebbero trasferirsi a breve.

https://www.instagram.com/p/BNth354jWkB/?taken-by=naikerivelli