Naike Rivelli di nuovo nuda. La figlia di Ornella Muti che ormai è tra le persone più bloccate e censurate nei social si è fatta ritrarre nuovamente come mamma Ornella l’ha fatta. Questa volta aveva solo deciso di fare qualche esercizio fisico per tenersi in forma e per non essere scomoda ha pensato bene di farlo completamente nuda.

Naike Rivelli nuda stretching

Questa volta la location scelta non è casa sua ma un’altra casa che conosciamo bene, quella della nonna proprio la stessa casa che quest’inverno ha visto la bella Naike in un bagno caldo immortalato dalla nonna che non sapeva usare il telefono (avrà imparato ora mi chiedo?).

Lei stessa ammette che si è appesa alle travi in legno della camera della nonna per fare un po’ di stretching alla schiena, giusto per rilassare un attimo il muscolo insomma. E poi perché non pubblicare la foto su twitter e informare l’etere del momento ginnico ?

Continuano quindi le provocazioni della figlia ribelle di Ornella Muti ma a che pro ancora tutti ce lo stiamo chiedendo ? Comunque cara Naike, noi maschietti non disprezziamo … Buona Giornata!