Naike Rivelli al centro di tutto. Ma soprattutto di se stessa. Certo, leggendo su wikipedia, si scoprono cose nuove e interessanti sulla figlia di Ornella Muti: che è nata a Monaco di Baviera, che è un’attrice, modella e cantante italiana (beh, dai, non è tutto nuovo questo…). Ma sono tanti i lati ancora oscuri di questa bellissima ragazza: come mai tanto protagonismo sui social network? In un’intervista di qualche anno fa a Grazia, Naike disse: “Le persone vogliono immagini conturbanti, spinte. Faccio un video a sfondo erotico e diventa un tormentone. Ne ho fatti altri, bellissimi e casti: non li ha guardati nessuno”. Certo, Naike ha capito che i Social sono una fonte di notorietà ottima. Che spogliarsi sul web aiuta. Che fare video, foto e quant’altro (poco caste, s’intende…) serve a portare altri seguaci.

E lei, bisessuale dichiarata, ci trova gusto, tra il mito di una mamma stupenda e il voler giocare in modo estremo. Come in questa foto, dove l’etichetta di Milf la mette direttamente lei.

Poi c’è modo anche per tornare sobri, con un video di vine dove la bella Naike ci mostra Antonio Mazzola mentre la pettina.

Ma il calo di sobrietà è dietro l’angolo e Naike nulla può: è più forte di lei. E dunque, come posseduta dal demone di Twitter, ecco la foto che tremare il mondo fa. Anche se la domanda sorge spontanea: chi urla ancora allo scandalo?