Naike Rivelli nuda fa ancora notizia? Pare di sì, anche se la frequenza con cui posta su Twitter sue immagini hot ci porta a pensare che la vera notizia sarebbe vederla vestita o in atteggiamenti più seri e composti. E invece no: lei non ci tiene ad essere convenzionale, ama provocare con ironia, mostrare il suo corpo perfetto e giocare ad impersonare tanti ruoli. E a noi piace così!

L’ironia non le è mai mancata (guardate il suo video Defaillance) e la sfoggia anche in questo “servizio fotografico”, postato sul suo account Twitter in occasione della festa del 1 maggio. Come potete vedere nella gallery, Naike si trasforma in una sexy contadina, nuda e con una zappa in mano. Perché, come commenta lei, “Viva la libertà in casa, in giardino e nell’orto!“. Le uniche cose che indossa sono un paio di stivali da cavallerizza e un cappello di paglia.

In un altro tweet con foto agreste, la bella Naike scrive: “Primo Maggio.. In campagna si fa l’orto.. Fa caldo.. Che giornata meravigliosa!“. E sì, con una giornata calda cosa c’è di più bello che togliersi i vestiti e mettersi a zappare la terra, con i maialini che ti gironzolano attorno?

(photo credit: @nayked3 e Infophoto)