La svolta hot & sexy di Naike Rivelli è ormai definitivamente compiuta. Non avendo mai sfondato al cinema, non riuscendo a trovare una sua precisa collocazione all’interno dello show biz italico,  la figlia di Ornella Muti ha pensato bene di catturare l’attenzione postando foto e video hot sui social networks. Insomma, dove non arrivano il talento e la fortuna può arrivare una foto ammiccante o un video provocante.

E pensare che Naike inizia a ritagliarsi il suo spazio hot di popolarità sul web grazie ad un video girato dalla nonna (!) che sarebbe stato, a detta di lei, censurato dalla rete. Il programma tv Lucignolo 2.0 non si fa scappare l’occasione: nella puntata del 1 dicembre 2013 la intervista senza veli e “regala” agli spettatori la possibilità di vedere Naike come mamma l’ha fatta. Il gioco funziona e Naike inizia ad essere molto ricercata e cliccata sul web.

I suoi account Instagram e Twitter ci mostrano foto molto sensuali. Nella gallery qui sotto potete vederne alcune.

Provocazioni a 360 gradi per lei: non solo dichiarazioni scottanti, foto e video amatoriali hot ma anche una canzone (con video di accompagnamento che non passa inosservato). Stiamo parlando di Defaillance, lanciata la sera di San Valentino: il clip a luci rosse è un’ironica presa in giro degli uomini che fanno cilecca a letto. E anche con questa mossa pubblicitaria Naike ha fatto parlare di sé.

(photo credit: Twitter @nayked3)