Secondo i settimanali Diva e Donna e Chi tra la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, e il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi, sarebbe scoppiata la passione. Secondo quando riportano le “cronache rosa”, i due avrebbero avuto modo di conoscersi sul set del reality Pechino Express  in Sudamerica e da quel momento non avrebbero potuto più fare a meno una dell’altro. In effetti andando sul profilo Instagram di Naike Rivelli, Yari Carrisi compare piuttosto spesso fra le sue foto più recenti e la ragazza gli scrive anche dalla Grecia (alcune foto hanno anche hashtag #love) ma è davvero difficile dire se fra i due ci sia davvero del tenero o soltanto una profonda amicizia.

Intanto, però, giusto per buttare carne sul fuoco, sul profilo Instagram di Naike Rivelli continua a comparire anche Siria De Fazio, che pur non essendo mai stati annunciata come compagna ufficiale della Rivelli, è stata però definita sua anima gemella (in alcune foto le due donne di scambiano baci).

E Naike Rivelli come commenta tutto questo chiacchiericcio sulle foto che pubblica sul suo account oppure che le scattano i paparazzi? Pubblicando una foto su Instagram, ovviamente, dove lei stessa è in compagnia di Yari Carrisi e dove scrive in inglese: “Penso sia divertente… Scrivono così tante cose su di me… Di chi sono innamorata… Con chi sto… Dove sono e cosa faccio… Viviamo in una bolla di cazzate fantasiose inventate dai mass media… E questo mi fa ridere fino alle lacrime… Sono curiosa… Nessuno ci ha chiesto niente… I fatti sono molto più magici e misteriosi di quanto le cazzate dei media vogliano far credere… Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi… Ma non sanno una minchia… Yari Power forever!!“.