Quella fra Naike Rivelli e Yari Carrisi è stata la storia più amata dai rotocalchi rosa in questi ultimi mesi, ma pare che adesso sia giunta al capolinea. Dopo lo scandalo delle foto molto maliziose scattate sotto l’ulivo della tenuta di Al Bano in Puglia e le innumerevoli dichiarazioni d’amore reciproche, i due figli d’arte sembrerebbero in rottura anche se ancora le dinamiche non sono per niente chiare.

Naike e Yari si erano conosciuti durante la registrazioni di “Pechino Express“, il reality galeotto che avrebbe fatto scattare un sorprendente colpo di fulmine. Da qualche tempo giravano, addirittura, indiscrezioni su un possibile bebè in arrivo fino all’affermazione categorica di lei apparsa poche ore fa sul suo profilo Twitter che sembrerebbe non lasciare spazi a dubbi:

Di nuovo single“.

Nessuna spiegazione a riguardo, ma i cinguettii successivi della figlia di Ornella Muti hanno reso tutto molto confuso, tanto che adesso la situazione non è per niente chiara: “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo“; “Per informazioni contattare Yari Carrisi. È più bravo di me a fare interviste“; “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre“. Insomma, per ora non è dato sapere se questo amore sia giunto al termine o meno quindi non resta che aspettare dichiarazioni un pò più chiare da parte dei due diretti interessati.