Sembrerebbe vero amore quello che è sbocciato tra Naike Rivelli e l’ex gieffina Siria De Fazio. Partite insieme per qualche giorno a visitare Barcellona, le due ragazze stanno inondando i loro profili social di foto, tweet e commenti su ogni loro momento trascorso in città. Divertite per le strade della città o maliziose nella loro camera d’albergo, le due non si stancano di condividere gli attimi passati insieme con tutti i fan che le seguono sul web.

Tanti gli scatti postati negli ultimi giorni, dove le ragazze si divertono anche a taggare gli affetti lasciati a casa, come mamma Ornella Muti o l’amica Stefania. Le due sembrano molto affiatate e dalle immagini spesso hot si direbbe che sia nata un’appassionata storia d’amore. A confermarlo, per ora, ci ha pensato solo la De Fazio che, in un’intervista in radio qualche settimana fa, ha dichiarato:

“Io e Naike ci amiamo, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo”.

La presunta amante però ancora non si sbilancia, quindi forse le foto scattate insieme non vogliono essere altro che provocazioni per far parlare di due amiche molto intime. Non c’è che aspettare una conferma ufficiale per capire se sia amore vero o solo una bella amicizia.