Da qualche tempo non si fa che parlare della storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. L’ultima indiscrezione gossippara riguarda una presunta gravidanza della figlia di Ornella Muti, una voce di corridoio per cui si sono immediatamente mosse più di una troupe televisiva. Lo staff di “Estate in diretta” ha voluto parlare direttamente con il figlio di Al Bano, che però non ha nè confermato nè smentito:

“Per rispetto a Naike, non rilascio dichiarazioni. Penso che sia una cosa molto privata non vedo perché dovremmo parlarne a tutti. Guardate Pechino Express! Non pensavo di cadere in questo calderone del gossip. Fate molto attenzione a questi casi diffusi in maniera molto irresponsabile. E’ un giornalismo pirata!”.

La presentatrice Eleonora Daniele ha, così, interpellato anche il direttore di “Visto” Roberto Alessi, pronto a svelare qualche dichiarazione della diretta interessata:

“Naike non è entrata nel merito. Credo che dietro ci sia un bel gioco di squadra familiare. Meno dici, più se ne parla! Confermo che è una bella storia d’amore. Oggi è stata molto vaga. Si vedrà, come si dice in questi casi. Ho sentito anche la Lecciso che mi ha confermato di quanto sia una ragazza molto carina, ma nemmeno lei sa nulla! Siamo tutti ad aspettare”.

Uno scoop del genere non poteva di certo sfuggire anche a Barbara D’Urso che, però, ha osato di più tanto lanciando la versione ufficiale di Al Bano sul finale di ”Pomeriggio Cinque“:

“Ho letto la notizia. Mi è sembrato strano che mio figlio non mi avesse riferito nulla. Mi ha detto: “E’ una grande… diciamo che non è vera! I diretti interessati smentiscono. Gli ho detto: ‘Peccato, aspetterò ancora’. C’è un amore esplosivo tra loro due. Mai visto mio figlio così preso come in una storia d’amore. La vita è tutta una sorpresa”.