Volano frecciatine per niente velate per Caterina Balivo. Ad affondare i colpi contro la conduttrice del programma di Raidue “Detto Fatto” è stata Naike Rivelli, ormai da mesi sulla cresta dell’onda prima per la sua amicizia speciale con Siria De Fazio, poi per l’appassionante storia d’amore con Yari Carrisi.

Pare che la figlia di Ornella Muti non nutra particolare simpatia per la presentatrice, tanto da pubblicare sul suo profilo Twitter uno screenshot della biografia della Balivo preso direttamente da Wikipedia per criticare senza remore alcuni aspetti della sua vita professionale:

“Attrice presentatrice, miss italia, modella.. Addirittura giornalista cavolo! In italia.. Tutto è possibile”.

naike

La Rivelli non si ferma qui e continua a mettere il dito nella piaga con cinguettii pungenti atti a screditare la sua carriera da giornalista:

“Cara Balivo.. Ma il giornalismo.. L’Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie Durso”.

Insomma, Naike non ha peli sulla lingua, sembra un fiume in piena e non si risparmia negli attacchi contro la conduttrice, rispondendo ai commenti dei fan e giustificando limpidamente il suo punto di vista:

“Da figlia di… sono da sempre una grande osservatrice… Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste”.

Per adesso ancora non è chiaro il motivo di tanto astio, intanto la Balivo non ha risposto alle provocazioni e la Rivelli ha concluso sdrammatizzando l’accaduto con tweet a metà tra l’ironico e il sarcastico:

“Ti ho colpito..?? No!! Ma scherzavo dai!! Perchè te la prendi!! Sei un pubblicando pubblico su!! Ridici su!!“.

naike