Nadia Toffa sta meglio e torna a raccontarsi su Instagram, la conduttrice de Le Iene posta un selfie con maglietta nera e foulard giallo e in didascalia scrive: “Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta, buona serata e un abbraccio mega ah ma si è Capito che mi piace il flou??”

Un messaggio che subito è accolto dai tanti fan con migliaia di like e commenti e Nadia proprio rispondendo a un commento dei fan conferma che da Settembre tornerà al timone de Le Iene, come conduttrice dell’appuntamento domenicale in prima serata su Italia 1.

Nadia Toffa a causa delle cure contro il cancro aveva rinunciato alle ultime puntate della scorsa stagione. Oggi continua la sua battaglia contro il tumore e sembra che la situazione sia in miglioramento. Adesso, almeno stando a quanto condiviso da lei stessa sui suoi profili social, Nadia sta meglio, ha recuperato le energie e di tornare a lavoro pare non vedere l’ora.

Grazie ai suoi profili social Nadia ha cercato di mantenere sempre un rapporto con i fan raccontando anche i giorni più difficili del suo percorso contro il cancro. Un rapporto franco e onesto che ha creato un feeling molto particolare con tutti i suoi ammiratori. La bravura, la professionalità e la positività con cui ha affrontato il suo percorso (professionale e personale) le hanno fatto conquistare l’affetto dei telespettatori che, adesso, non vedono l’ora di ritrovarla in TV.

Una grande notizia, insomma, per la Toffa, per Le Iene e per tutti.