“Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera. Mi raccomando”, queste le parole di Nadia Toffa, inviata e conduttrice de “Le Iene” che stasera non presenzierà alla puntata del noto programma tv di inchieste in onda su Italia 1.

Nadia Toffa, seppur per motivi diversi, almeno stando a quanto dichiarato dai lei stessa su Instagram, non ha preso parte nemmeno alla quinta puntata del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Queste le sue parole:

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio. Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle.