Era da un po’ che Nadia Toffa non pubblicava una nuova foto sui social. Come saprete, infatti, sta attraversando un periodo difficile: combatte quotidianamente contro un brutto male. La Toffa è determinata, coraggiosa e più forte che mai. Da tempo, però, manca dal piccolo schermo: non ha potuto prendere parte ad alcune puntate de “Le Iene”, il programma di Italia 1 di cui è inviata e conduttrice.

Nella nuova foto pubblicata su Instagram – che noi di Leonardo.it vi proponiamo – Nadia Toffa appare come sempre felice e sorridente. Un’immagine che è stata scattata nel corso di una serata che l’inviata de “Le Iene” ha trascorso a casa di amici. Queste le sue parole nel post:

Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici

L’ultima foto pubblicata da Nadia Toffa risaliva al 10 giugno quando aveva compiuto 39 anni. In quell’occasione aveva scritto:

Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. E’ la nostra vita che ha preso varie direzioni. Ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere.