Un’altra puntata senza Nadia Toffa, la conduttrice e inviata “guerriera” de Le Iene che, per motivi di salute, non ha potuto presenziare nemmeno a questo appuntamento televisivo. Come ricorderete, non si è presentata neppure alla scorsa puntata della trasmissione di Italia 1 né ad “Amici di Maria De Filippi” dove era stata ospitata dalla conduttrice. Ad annunciarlo è lei stessa su Facebook pubblicando una foto in primo piano con un foulard che le copre la testa. Queste le sue parole:

Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a Le Iene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto, aspettatemi!

“Volevo essere già in trasmissione questa sera ma i medici mi hanno detto di pazientare ancora una settimana” ha detto la Toffa in collegamento telefonico con “Le Iene”. Poi ha dato appuntamento ai telespettatori del fortunato programma di Italia 1 per la prossima settimana, sperando che stia meglio. Nadia Toffa, come saprete, ha un cancro e si sta curando con grande forza.