“Nadia sta meglio, però ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”, sono queste le parole di Ilary Blasi e Teo Mammucari che hanno parlato della Toffa, la “iena” di Italia 1 colpita da malore e portata d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Lì le è stata diagnosticata una patologia cerebrale non ancora definita e infine è stata trasportata al San Raffaele di Milano dove è stato subito escluso il pericolo di vita. Nadia Toffa, dopo alcune ore, si è risvegliata dal coma, vigile e cosciente.

“Non fare scherzi Nadia perché non ci piacciono… torna a rompere le palle a chi di dovere e ricordati che la Gialappa’s ha una certa età” hanno aggiunto i due conduttori de “Le Iene” nel corso dell’ultima puntata del noto programma di Italia 1. “Lei ci segue dall’ospedale, alza il volume Nadia. Tu sei qui con noi e ne approfittiamo per ringraziare tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene ha dichiarato la Blasi. “Ci manchi” ha concluso Mammucari.

Milioni gli italiani che hanno sostenuto la Toffa anche con un semplice messaggio di incoraggiamento augurandole di rimettersi presto in salute. Le pagine Facebook di Nadia Toffa e soprattutto de “Le Iene” sono state prese d’assalto dagli utenti con decine di migliaia di like e condivisioni, segno che la iena di Italia 1 è molto apprezzata.