Nadia Toffa torna a farsi vedere in pubblico, partecipando a una sfilata di costumi da bagno a Bologna, e rilasciando un’intervista ai tg di Mediaset durante la quale ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute:

Guardatemi, cosa dite?! Bene, sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Secondo me bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica.

E ancora:

Chi non ha voglia di vivere è uno sfigato. Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi. La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre, sorride sempre, la gente mi conosce anche per il mio sorriso. Viva l’estate!

Come ricorderete, Nadia Toffa non ha potuto prendere parte alle ultime puntate de “Le Iene”, di cui è inviata e conduttrice, e ha declinato l’invito di Maria De Filippi ad “Amici” per motivi di salute. Non sono stati mesi facili, si è temuto per la sua vita ma adesso, almeno stando alle sue parole, la Toffa sembra essere tornata più forte di prima.