Ci si lamenta spesso dalla distanza che divide le tasche dei giovani dai teatri, che siano essi occupati da spettacoli teatrali così come da musical, ma raramente si agisce per aiutare questi mondi ad avvicinarsi.

Spesso accade infatti che, anche volendo, un giovane non riesca ad andare a teatro a causa dell’elevato prezzo dei biglietti per gli spettacoli.

Per superare questo limite, la Stage Italia ha deciso di dare il via ad una interessante iniziativa che permette di acquistare, ogni sera dalle 18:00 fino ad inizio spettacolo, i biglietti per la rappresentazione serale ad un prezzo scontato, addirittura del 50%.

Ovviamente i biglietti sono limitati e l’offerta è valida nel caso in cui lo spettacolo non sia già sold out.

Quella di Stage Italia non è un’iniziativa originale, bensì un’ottima copia di quanto accade già da anni negli Stati Uniti, dove il musical la fa da padrone.

Vi ricordiamo allora che al momento è in scena ‘La febbre del sabato sera’, ‘imperdibile musical che vede protagonista Tony Manero, interpretato da Gabrio Gentilini.

2 ore di spettacolo puro ricco di colori, musiche indimenticabili ed energia coinvolgente alla quale sarà difficile resistere.