Si è conclusa anche la seconda puntata del Music Summer Festival 2013 che andrà avanti per altri due giovedì (clicca QUI per scoprire la prima puntata).

In onda su Canale 5, il festival in realtà è stato registrato tra il 27 e il 30 giugno scorsi a Roma, in Piazza del Popolo.

Alla conduzione di questo contenitore musicale, ovvia sostituzione del ben più noto Festivalbar, ci sono Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico.

Come ormai sapete, il Music Summer Festival prevede una gara tra 9 artisti giovani che vengono votati, oltre che da una giuria di esperti, anche da i Big che si esibiscono nella stessa serata.

Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio,Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni, questi sono i giovani.

Questa seconda serata ha visto tra i più celebri Biagio Antonacci con ‘Non vivo più senza te‘ (tormentone dell’estate scorsa),i Modà con il nuovo singolo ‘Gioia‘, secondo estratto dall’omonimo disco, e ‘Dimmelo‘, e ancora Marco Mengoni con ‘Pronto a Correre‘, Antonello Venditti con ‘Unica‘, Emma con ‘Dimentico Tutto‘, Simone Cristicchi con ‘La cosa più bella del Mondo‘.

Tra i Big spunta anche Gue Pequeno questa volta sul palco con Arlissa, pupilla di Jay-Z, che interpreta con lui il brano ‘Tornare indietro‘…

Molte stonature anche per Andrea Nardinocchi, con ‘Persi insieme‘, tra i giovani anche Alessandro Casillo con ‘Io scelgo te‘, Coez con ‘Siamo morti insieme‘ e  Greta, vincitrice di questa seconda puntata, con ‘L’estate‘.

Guardiamoci insieme qualche video della serata:

Gue Pequeno e Arlissa con ‘Tornare indietro’:

Greta con ‘L’estate’:

Modà con ‘Dimmelo’:

Antonello Venditti con ‘Unica’:

foto da Profilo Facebook Ufficiale Music Summer Festival