Manca davvero poco ai Music Awards 2014 (conosciuti come Wind Music Awards) che si terranno il prossimo 3 giugno a Roma, al Foro Italico, e che verranno trasmessi in diretta su Rai 1.

Come già vi avevamo anticipato, molti saranno gli artisti italiani che verranno premiati sul palco romano, tra questi Alessandra AmorosoBiagio AntonacciArisa,Mario BiondiLuca CarboniGigi D’AlessioPino DanieleElisaEmis Killa,EmmaFedezGiorgiaFiorella MannoiaMarco MengoniModàMoreno,LigabueLaura PausiniGué PequenoMax Pezzali.

Ma non finisce qui…

Infatti, per la prima volta in Italia, ci sarà anche Lorde, la giovane artista rivelazione del 2013.

Nell’attesa del 3 giugno, altri nomi sono stati confermati nell’elenco degli ospiti.

Tra questi i Dear Jack, la band tanto apprezzata dell’edizione appena conclusa di Amici, che riceverà un premio per “Domani è un altro film – prima parte” già certificato disco d’oro.

Per i ragazzi di Amici, le buone notizie non finiscono qui… Sono infatti stati confermati come band d’apertura dei live dell’11 luglio, allo Stadio Olimpico di Roma, e del 19 luglio, allo Stadio San Siro di Milano, dei Modà.

Altro artista confermato è George Ezra che in queste settimane ha infiammato le nostre orecchie con il singolo ‘Budapest‘, già disco di platino.

Per quanto riguarda invece i finalisti del ‘Music Awards – Next Generation 2.0‘, a sfidarsi ci saranno Alessandr Casillo, Greta e I Moderni.