I Muse tornano a far parlare di loro con un singolo che, uscito oggi, ha già ottenuto ottimi riscontri sia dal ‘vecchio’ pubblico di questa band molto apprezzata, sia dal ‘nuovo’ che ha imparato a conoscerli con ‘The 2nd Law’, disco uscito lo scorso ottobre 2012.

Supremacy‘, questo è il titolo del nuovo brano che sicuramente occuperà le classifiche musicali delle prossime settimane, come già hanno fatto ‘Madness’ e ‘Follow Me’, brani precedentemente estratti da questo loro sesto disco in studio.

Lo avevamo già potuto ascoltare in occasione dei Brit Awards 2013 (QUI tutti i vincitori e le esibizioni di questa edizione) dove all’O2 Arena hanno presentato ‘Supremacy’ accompagnati da ‘soli’ 60 violini.

Il brano ha sonorità decisamente più strumentali rispetto ai brani estratti da ‘The and Law’, che abbiamo ascoltato sino ad ora.

Si tratta di un hard rock che si lega con la musica sinfonica accompagnato dalla magica e incantatrice voce di Matthew Bellamy che in due note riesce sempre a farci venire la pelle d’oca.

Vi ricordiamo che i Muse saranno in Italia, di seguito le date:

28 giugno, Torino, Stadio Olimpico SOLD OUT
29 giugno, Torino, Stadio Olimpico ANCORA BIGLIETTI DISPONIBILI
06 luglio, Roma, Stadio Olimpico SOLD OUT
Va beh, ora basta chiacchiere, e ascoltiamoci/guardiamoci/godiamoci ‘Supremacy’:

Per essere sempre aggiornati sui Muse, seguiteli sulla loro pagina Facebook ufficiale.