I Muse si preparano ad uscire al cinema, il prossimo 5 novembre, con una pellicola spettacolare che vede come protagonista il concerto tenuto allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 6 luglio, intitolata ‘Muse – Live at Rome Olympic Stadium‘.

Spettacolare perché si tratta del primo film-concerto realizzato con tecnologia 4K Ultra High Definition, stiamo parlando di una risoluzione di 8,8 miliardi di pixel, un vero e proprio evento artistico e tecnologico che permetterà agli spettatori di godersi il live dei Muse quasi meglio che dal vivo!

Il film uscirà in anteprima il 5 novembre a Roma, presso l’UCI Roma Est, a Melzo, all’Arcadia, e Milano, presso l’UCI Bicocca.

Il 12 novembre ’Muse – Live at Rome Olympic Stadium‘ sarà invece in altre 200 sale per una sola notte, quindi non potete perderveli!

Le news sui Muse non finiscono qui…

Secondo quando dichiarato a Billboard in un’intervista telefonica rilasciata da Bellamy dalla Costa Rica, la band potrebbe prendersi una pausa di qualche mese, giusto il tempo di ricaricare le batterie per poi ritornare a scrivere nuova musica, magari già l’anno prossimo!

Nell’attesa di saperne di più, guardiamoci insieme il trailer di ‘Muse – Live at Rome Olympic Stadium‘:

Che dire…i Muse si confermano, ancora una volta, una delle migliori band di sempre (non provate a contraddirmi)!