Manca poco agli MTV Video Music Awards 2014, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno durante il quale verranno consegnati premi prestigiosi ai più importanti artisti del panorama mondiale. La premiazione si terrà il 24 agosto quando numerosi musicisti si esibiranno al The Forum di Inglewood, in California. Tra i grandi chiamati ad animare la serata ci saranno anche Iggy Azalea in duetto con Rita Ora, 5 Seconds of Summer e la giovanissima ma già molto apprezzata Ariana Grande che si esibirà con il nuovo singolo Break Free.

Usher, Beyoncè e i Maroon 5 saranno alcuni degli altri grandi artisti che tra 4 giorni saliranno sul palcoscenico in attesa di scoprire chi saranno i vincitori della serata. Confermata per ora anche la presenza di altri due nomi: Nicki Minaj (guarda qui il video di Anaconda)Taylor Swift. Gli MTV Vma andranno in onda  il 24 agosto 2014 e potranno essere seguiti in diretta dalle 3 del mattino del 25 agosto (ora italiana), ma non temete: potrete recuperare lo spettacolo guardando la replica del 26 agosto.

Le votazioni sono ancora aperte e sono tantissimi gli artisti che sui loro account social stanno chiedendo ai loro fan di esprimere le loro preferenze (LEGGETE QUI TUTTE LE NOMINATION).

photo credit: Drew “Rukes” Ressler via photopin cc