Mancano davvero pochissime ore alla 30esima edizione degli MTV Video Music Awards, lo show del canale televisivo musicale che premia i migliori videoclip dell’anno, votati direttamente dal pubblico a casa.

L’edizione di quest’anno andrà in onda in diretta da Brooklyn alle 3:00 ora italiana, quindi nella notte tra il 25 e il 26 agosto.

Bruno Mars, Macklemore & Ryan Lewis, Justin Timberlake, Lady Gaga (clicca QUI per scoprire le novità musicali), Kanye West, Katy Perry (clicca QUI per scoprire il suo nuovo singolo), Miley Cyrus, Robin Thicke e Drake questi sono i nomi degli artisti che si esibiranno dal vivo.

In attesa di scoprire come si conceranno gli artisti che sfileranno sul red carpet (possiamo forse dimenticarci Lady Gaga ricoperta di carne cruda???) andiamo a scoprire quali saranno i presentatori di quest’anno.

Ad annunciare i vincitori delle varie categorie saranno Taylor Swift, in gara per Video of the Year e Best Female Video, Selena Gomez, in gara per Best Pop Video, Best Song of the Summer, Jared Leto, Joseph Gordon-Levitt, Kevin Hart, Emeli Sandè, One Direction, in gara per Best Song of the Summer, e A$AP Rocky.

Stay Tuned…presto scopriremo i vincitori!!!

Foto by Profilo Facebook Ufficiale One Direction