Justin Timberlake si prepara ad affrontare una serata davvero intensa!

Tra qualche ora infatti sarà protagonista della 30esima edizione degli MTV Video Music Awards che si svolgeranno a Brooklyn alle 3:00 ora italiana del 26 agosto.

Il cantante infatti vestirà i panni del nominato, in gara nelle categorie Video of the Year, Best Male Video, Best Pop Video, Best Collaboration con Jay-Z, Best Direction, Best Editing, ma lo vedremo anche live sul palco di Brooklyn e vincitore del Video Vanguard Awrds, premio detto anche Lifetime Achievement Award, ovvero il riconoscimento che viene conferito agli artisti che, grazie al loro percorso, hanno contributo particolarmente alla cultura della Pop Music…e Justin, è innegabile, ha sicuramente lasciato il segno.

Da semplice membro dell’ennesima boy band di fine anni ‘90, gli ‘N Sync, Justin Timberlake, con il suo percorso solista, ha saputo distinguersi per le sue doti artistiche, come compositore, interprete e ballerino.

Giunto al suo terzo disco, ‘The 20/20 Experience’, Justin riceverà questo ambito premio che precedentemente è stato consegnato anche a David Bowie, U2, Rolling Stones, Madonna e Michael Jackson.

Clicca QUI per scoprire le categorie e le nominations.

Clicca QUI per scoprire quali artisti si esibiranno.

Foto by Profilo Facebook Ufficiale Justin Timberlake