Gli MTV European Music Awards 2015 che il 25 ottobre si terranno a Milano (al Mediolanum Forum di Assago) iniziano a scaldare i motori e il 24 ottobre, ossia un giorno prima della data del mega evento, ci sarà un grande concerto live in piazza Duomo. Si tratta della MTV Music Week, che si concluderà proprio con questo concerto, al termine di una settimana in cui la città di Milano verrà letteralmente invasa da oltre cento eventi musicali.

A salire sul palco in piazza Duomo per l’evento conclusivo della MTV Music Week, la sera del 24 ottobre a partire dalle ore 18:45, saranno tre nomi d’eccellenza: il nostro Marco Mengoni, la cantautrice britannica Ellie Goulding e i leggendari Duran Duran. Il concerto sarà completamente gratuito e sarà aperto a chiunque. Sul palco saliranno inoltre gli artisti MTV New Generation, Santa Margaret e Jaselli.

E insomma, la città di Milano si prepara all’invasione di musica che esploderà proprio il 25 ottobre, quando al Forum di Assago si svolgeranno gli MTV European Music Awards 2015. Nel corso della settimana che anticiperà il grande evento, il capoluogo lombardo ospiterà i concerti di artisti quali Stereophonics, Rocco Hunt, Fabri Fibra, Mecna e Francesca Michielin (per leggere il programma completo della MTV Music Week clicca qui).

Nel frattempo è possibile andare sul sito di MTV per continuare a votare i propri artisti preferiti. In attesa di sapere chi saranno i vincitori (per sapere come avere i biglietti per gli MTV EMA 2015 clicca qui).