Manca ormai poco più di un mese agli Mtv EMA 2014, che quest’anno festeggeranno il 20esimo anniversario in grande stile all’Sse Hydro di Glasgow, Scozia.

Dopo aver svelato tutti i nominati per le varie categorie (clicca qui per scoprirle) è arrivata anche la notizia su chi sarà al timone come conduttore di questa edizione: Nicki Minaj.

La rapper americana, reduce dal grande successo del suo ultimo singolo “Anaconda“, non ha contenuto il suo entusiasmo durante l’annuncio sui social network, con tanto d’immagine che la ritrae in una versione alquanto insolita – più sobria – seduta su un trono: “sono così contenta di annunciare che non solo mi esibirò sul palco, ma ho anche l’onore di condurre gli MTV European Music Awards di quest’anno!“.

Ma non c’è due senza tre: oltre a condurre la serata ed esibirsi sul palco di Glasgow, Nicki è anche in lizza per ben quattro categorie “Best Female”, “Best Hip Hop”, “Biggest Fans” e “Best Look”.

Proprio in occasione di questa 20esima ricorrenza, Nicki porterà sul palco “qualcosa di mai visto prima d’ora” e, vista l’esibizione raccapricciante agli Mtv VMA del 2013 di Miley Cyrus e Robyn Thicke, probabilmente dovremo iniziare a preoccuparci. Ma qualcosa ci dice che il suo prosperoso derrière non potrà che esserne il protagonista.

foto by InfoPhoto