Nel backstage degli Mtv Awards 2016 a Firenze si è accesa la rissa tra il conduttore dell’evento Francesco Mandelli e il leader dei The Kolors Stash.  Il video dell’acceso scambio di battute ha immediatamente fatto i il giro del web, nella brevissima clip si sente solo la frase di Madelli :”Ti fanno il premio e lo rifiuti, ma chi c…o sei?” presumibilmente rivolta a Stash ma non si riesce a capire la risposta. Il gruppo infatti dopo l’esibizione non ha voluto ritirare il premio History che avevano vinto.

Durante l’esibizione sul palco il frontman è parso un po’ su di giri tanto da sputare sulla telecamera e poche ore dopo su Facebook sono apparsi due post, uno ancora online l’altro elimianto, dove Stash spiegava il gesto. Sul post rimosso era scritto: “Lo sputo in telecamera non era per la gente che si sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi… sapete come sono fatto!”.

Il post chiarificatore ancora online invece dice: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

Anche il conduttore Francesco Mandelli dice la sua nei social riguardo il rifiuto e l’incomprensione di ieri sera scrivendo: “Due parole su quello che è successo ieri sera. I The Kolors erano arrabbiati per un loro problema tecnico occorso durante la loro esibizione, alla fine della quale io vare salito sul palco per consegnargli un premio. Loro se ne vanno e mi lasciano in diretta tv e davanti a 20.000 persone come un pirla. Non si fa. Io sono un professionista, e rispetto tutti. E loro non hanno mostrato rispetto per me. Ho pensato che qualcuno deve dire a questi ragazzini che la professionalità è la prima cosa. Sono corso nel backstage per dirglielo e mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente. Terribile. Uno di loro voleva menarmi. Quindi questa è la verità. Punto.”

Una reazione quella di Stash che mette sotto una brutta luce i The Kolors, un’intemperanza evitabile sicuramente.

Mtv Awards 2016: Stash sputa verso le telecamere VIDEO

Ecco il video della performance di Me minus you dove Stash sputa verso la telecamera.

Mtv Awards 2016: Stash vs Francesco Mandelli VIDEO

Il video postato in rete da Very Normal Trash su la lite nel backstage degli Mtv Awards 2016.