Ormai manca solo un giorno all’evento musicale più atteso dell’anno, almeno in Italia, gli Mtv Awards 2014 che si svolgeranno a Firenze presso il Parco delle Cascine.

La rete ha deciso di offrire ai suoi fan un assaggio non da poco, organizzando questa sera, come aperitivo prima dello show principale, la New Generation Night, in onore delle nuove leve spinte da Mtv.

Si tratta di un concerto completamente gratuito, che si terrà a partire dalle 21.30 alle Pavoniere, in Viale degli Olmi (sempre nel Parco delle Cascine). Diodato, Foxhound, La Rua e Parix, ovvero i quattro nominati per la categoria New Generation, si esibiranno tutti insieme e scalderanno gli animi in previsione della grande serata di domani.

Il 21 giugno infatti Pif, Chiara Francini e il comico Alessandro Betti (nei panni del rapper Drumo) presenteranno gli Mtv Awards 2014, durante i quali verranno assegnati i primi delle 14 categorie di quest’anno. Nel corso della serata avranno modo di cantare sul palco alcuni tra i talenti più in vista nella scena italiana: Francesco Renga, Marracash, Giorgia, Michele Bravi, Noemi, Moreno, Rocco Hunt, Ozark Henry e Francesco Rossi.

Ospiti speciali i Dear Jack, il gruppo secondo classificato ad Amici, più sportivi e personaggi della televisione come Clemente Russo, Gigi Mastrangelo, Carolina Kostner, e lo chef Antonino Cannavacciuolo.

ECCO I VIDEO DELLA PRESENTAZIONE SVOLTASI A MILANO