Ecco, in ordine alfabetico, una breve descrizione di tutti i cantanti che parteciperanno all’aftershow party dei Mtv awards 2014, che si svolgeranno a Firenza sabato 21 giugno 2014.

Don Joe, pseudonimo di Luigi Florio nato a Milano il 15 maggio 1975, oltre ad essere un membro dei Club Dogo è beatmaker, disc jockey , rapper e produttore. Don Joe è infatti molto attivo come produttore e ha partecipato a diversi importanti progetti come Roccia Music Vol.1 del rapper Marracash. Nel 2007 produce l’album d’esordio dei Club Dogo oltre che a collaborare con molti artisti come Kaos, storico MC italiano. Nel 2012 produce insieme a Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni il disco Hanno ucciso l’uomo ragno 2012 di Max Pezzali.

Ema Stokholma & Andrea Delogu, Ema Stokholma “per gli amici Ema” è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi. A 15 anni ha iniziato la carriera da modella che le ha permesso di vivere nelle capitali più cool d’Europa. Nel corso dei suoi viaggi cresce sempre di più la passione per la musica e decide così di abbandonare la moda per la night life, attualmente suona nei migliori club d’Italia e non solo. Andrea Delogu invece è nata a Rimini, per questo dice di avere la musica da club nel sangue. Oltre alla passione per la musica dance ha coltivato quello per la scrittura e la televisone dove ha lavorato come presentatrice in un programma per Match Music dal titolo A casa di Andrea, ha recitato in Saturday Night Live su Italia1 e ha fatto parte del cast di Aggratis su Rai2.

ECCO I VIDEO DELLA PRESENTAZIONE SVOLTASI A MILANO