Mostra che raccoglie gli scatti di Alessio Pizzicanella, che nei suoi quindici anni di attività ha immortalato un enorme numero di star. L’esposizione si trova a Milano negli spazi espositivi Plastic, in occasione della VI edizione di “Fotografica”, iniziativa promossa da Canon. Ecco a voi le indicazioni per poterla visitare:
gli orari della mostra sono 15-16 novembre dalle 18 alle 22;
17-18 novembre dalle 10 alle 22
Ingresso Gratuito.
Alessio Pizzicanella nella sua carriera ha avuto l’opportunità di lavorare con numerosi artisti nazionali ma anche internazionali, come ad esempio: Iggy Pop, Cesare Cremonini, Snoop Dogg, Ozzy Osbourne, Sonic Youth, Led Zeppelin, Rolling Stones e tanti altri altri ancora, sfociando in alcuni casi anche in ambiti diversi da quello musicale che è sempre rimasto però il suo terreno più favorevole.
Nella mostra “Just A Shot Away” si potranno ammirare quindi 100 scatti che vogliono raccontare un po questa carriera dove fotografia e musica sono assolutamente intersecate. Alessio Pizzicanella infatti ha dichiarato: “Fotograficamente non esisterei se non fosse per la musica. La fotografia è un mezzo per poterla vivere”.
Da non perdere!!