E’ morto il papà della cantante Elisa, una delle voci più intense ed universalmente riconosciute del panorama italiano. L’annuncio, come spesso accade ormai tra gli artisti più in voga, è stato dato dalla stessa Elisa tramite un messaggio lasciato sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Poche righe, nelle quali la già citata Elisa e la sorella Elena hanno ringraziato tutti coloro che hanno mostrato solidarietà in questo momento difficile.

Una canzone a lui dedicata

Non ci sono molte informazioni a riguardo, tanto che non si sa di preciso cosa abbia portato alla morte il padre di Elisa. La cantante, dal canto suo, non si è sbilanciata e non ha lasciato trapelare nulla, ma nella sua carriera aveva già omaggiato il padre con la canzone “Stay”, uno dei suoi cavalli di battaglia che data 2006.

In quell’occasione, infatti, un testo molto romantico e una musicalità dalle note dolci facevano da contraltare a note dove io e tu si rincorrevano continuamente. Una canzone nella quale si rievoca un rapporto conflittuale con un genitore e che ebbe un grandissimo successo non solo in Italia.

Fotocredit: InfoPhoto