Continuano le polemiche sulla lite tra Nina Moric e Paola Perego avvenuta lo scorso 7 dicembre nel corso di domenica in e che vi abbiamo raccontato qui.

Dopo il botta e risposta in diretta, la lite tra le due è continuata sui social network: successivamente al dito medio della Moric, Paola Perego ha precisato: “Solo per fare chiarezza e stabilire la verità: La signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Corona la precedente puntata… Le è stata data questa possibilità, ma contravvenendo agli accordi, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a domenica in e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune. Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff. Nulla da aggiungere.”

Dello stesso pensiero anche Selvaggia Lucarelli che -sempre via social- ha appoggiato la conduttrice di Domenica in: “La Perego ha fatto benissimo a stoppare la Moric sulla solita solfa che Fabrizio è stato un padre assente. Un padre assente è colpevole quanto una madre che va in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio. Spero che questa storia sia più che un episodio, sia un precedente.”