A “La Repubblica delle donne” su Rete 4, Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, torna a parlare dell’ex re dei paparazzi che, come saprete, rischia di tornare in carcere. La Moric ha spiegato di non aver mai chiesto l’annullamento del matrimonio:

Non mi sono rivolta alla Sacra Rota. Non rinnego questa posizione che ho preso in quel momento e questo voto che ho dato davanti al Signore. È successo quello che è successo, però questo non significa che io debba essere condannata a non sposarmi più. Se un giorno dovesse accadere di risposarmi, non lo farò in Chiesa.

E sulla possibilità che il suo ex possa tornare in carcere dopo alcune presunte violazioni come le “risse” in tv (ricordate il botta e risposta con Ilary Blasi durante il GF Vip?), la Moric ha replicato:

Non credo che sia proprio andata così, però allo stesso tempo credo che Fabrizio questa volta non si meriti assolutamente questo. Vorrei ribadire che adesso non sono d’accordo su quello che dissi in un’altra trasmissione televisiva, ovvero che lui non è capace di amare. Invece qui, adesso, rinnego questa cosa perché ultimamente, dopo il nostro amore un po’ sbandato, abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio.