Morgan è attaccato anche dalla sua ex Jessica Mazzoli e madre di sua figlia Lara che in un post su Facebook si lamenta per le poche attenzioni riservate alla bambina dall’ex direttore artistico di Amici. Morgan, 44 anni, e Jessica, 25 anni, si sono conosciuti durante la partecipazione ad X Factor dove uno era coach e l’altra concorrente: da lì è nata una storia d’amore che ha tra i due che ha portato anche una bambina di nome Lara che oggi ha 4 anni.

Non è la prima volta che Jessica si lamenta di Morgan nei social scrivendo un post che poi dopo alcune ore ha rimosso. Jessica Mazzoli condividendo una foto dell’ex frontman Morgan scrive:  “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe!!!? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi.”

Un attacco molto duro ma pare che Morgan non abbia molti incontri con la bambina e che sia una padre piuttosto assente. Jessica infatti qualche anno fa al settimanale Chi dichiarava:”Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è”.

Un periodo piuttosto complesso per Morgan che dopo aver litigato con la produzione di Amici si è visto attaccato sia dall’ex fidanzata che dall’amica ed ex collega a X Factor Simona Ventura. 

Morgan attaccato dall’ex Jessica: “compra le scarpe a tua figlia”