Moreno Donadoni, giovane rapper italiano vincitore dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi, continua la scalata al successo grazie soprattutto ai fan che lo seguono in ogni parte d’Italia. Proprio ieri, giovedì 6 novembre, Piazza Duomo di Milano si trasforma in una grande pista da ballo animata dalle coreografie improvvisate delle fan di Moreno che sulle note delle sue ultime hit hanno danzato in centro a Milano.

In occasione della presentazione del nuovo Just Dance 2015, evento a cui Moreno ha preso parte con grande entusiasmo, centinaia di just dancers provenienti da tutta Italia hanno ballato al ritmo delle canzoni del rapper che si è esibito dalla terrazza del Mondadori Megastore per celebrare il gioco di ballo di Ubisoft più conosciuto ai quattro angoli del Pianeta. Partendo dalle note di “Sempre sarai”, il singolo con cui Moreno ha animato le serate estive al Coca-Cola Summer Festival insieme a Fiorella Mannoia, il vincitore di Amici è passato a cantare “Prova microfono” per finire con un esaltante esibizione live di “L’interruttore generale (Canzone d’autore)”, decima traccia dell’album “Incredibile” che ha visto la partecipazione vocale dell’ex-cantante degli Aram Quartet Antonio Maggio. Ecco un video esclusivo della performance live di Moreno in Piazza Duomo.

Considerato l’astro nascente del freestyle e l’enfant prodige del rap italiano, Moreno, con il suo primo singolo “Che confusione”, ha raggiunto la sesta posizione della Top Digital Download italiana, certificato più tardi disco d’oro. Protagonista, in qualità di coach, della scorsa edizione del talent show “Amici” è tra i nomi più acclamati della scena musicale contemporanea: il brano ‘Prova microfono’ dell’ultimo album ‘Incredibile’ ha ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube e su Facebook ha oltre 700 mila fan. Proprio per il suo seguito in tutta Italia sono stati tantissimi i ragazzi che dal centro di Milano hanno cantato con Moreno le sue celebri canzoni e che hanno ballato a ritmo rap indossando le magliette originali di Just Dance 2015. La piazza si è trasformata per qualche ora in una vera e propria pista da ballo dove ragazze, ragazzi e adulti, si sono scatenati in salti e coreografie in pieno stile flashmob. Ecco alcune fotografie scattate proprio durante il live di Moreno.

Scopri qui tutte le novità di Just Dance 2015