Il nuovo idolo del rap, si mette in gioco esprimendo giudici su vari personaggi dello spettacolo, promossi e bocciati illustri.

Il vincitore di Amici 2013 ha una carriera nascente molto recente ma Moreno Donadoni non ha paura di esprimere il suo giudizio su personaggi famosi italiani e non. Intervistato nel programma Gulp Music su Rai Gulp, si è prestato al gioco ‘A tempo e fuori tempo’, stroncando la carriera ai vip tutt’altro che emergenti.

La popolarità di Moreno Donadoni cresce di giorno in giorno, recentemente lo abbiamo visto ai Wind Music Awards e agli Mtv Awards 2013, dove era presente anche Emma Marrone. Per entrambi è un momento d’oro, il rapper continua ad essere primo nelle classifiche di vendita con il suo album ‘Stecca’, la cantante salentina ha messo il turbo, successo per il suo album ‘Schiena’ e amore a gonfie vele con l’attore Marco Bocci.

Fra qualche giorno Moreno Donadoni sarà uno dei protagonisti del Music Summer Festival che si terrà a Piazza del Popolo a Roma per quattro serate. Le puntate saranno condotte da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, una sorta di novello Festivalbar che andrà in onda in quattro serate su Canale 5 a luglio. Il rapper, insieme a Greta Manuzi e Verdiana Zangaro, giudicherà i giovani talenti che saliranno sul palco.

Tornando al giochino dei giudizi, Moreno Donadoni promuove a pieni voti Maria De Filippi, che ha in programma grandi novità per Amici 13, e di riflesso Maurizio Costanzo, anche se non lo conosce. Negativo il giudizio sull’idolo delle teenager, Justin Bieber, rimandati One Direction, si salva anche il suo idolo Eminem.

Fra i personaggi di casa nostra, non sono ‘a tempo’ Barbara D’Urso e il sempre abbronzato Carlo Conti. Vanno avanti anche i suoi modelli di sempre, i rapper Fedez o Fabri Fibra e, come vuole sottolineare Moreno Donadoni, non vuole imitarli semplicemente prenderli a modello.