Moreno è stato denunciato per molestie da una ragazza che ha chiesto aiuto alla polizia: questa denuncia costringerà il rapper ad abbandonare l’isola? La storia che Angelica, impiegata 27enne di Brescia con velleità artistiche, racconta alla polizia è abbastanza sconvolgente. Pare infatti che la giovane sia stata portata a casa di Moreno e non in uno studio discografico per un provino. In casa insieme al noto cantante c’era anche un’altro uomo, un agente di moda, e pare che i due la abbiano obbligata a spogliarsi e a praticare del sesso orale.

La ragazza sconvolta da questa situazione ha chiesto aiuto alla polizia ferroviaria di Milano Centrale e dove ha sporto querela contro il naufrago dell’Isola dei Famosi e l’altro uomo.

Angelica, al quotidiano il Giorno, ha dichiarato: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto e dicendomi che non mi avrebbe concesso opportunità nel mondo dello spettacolo”. Sulla denuncia Angelica dichiara: “L’amico mi invitava a spogliarmi, io cedevo e rimanevo in reggiseno e mutandine”. La ragazza si sarebbe rifugiata in bagno e dopo avrebbe lasciato l’abitazione, pare che nei giorni seguenti Moreno abbia cercato Angelica per offrirle lavoro in cambio di foto hot.

Questa storia che se fosse vera e verificata potrebbe essere un macigno enorme sulla carriera di Moreno potrebbe costargli l’espulsione dall’Isola dei Famosi come avvenuto per Andrea Marcaccini. Il tema verrà probabilmente affrontato questa sera, durante la quinta puntata di Isola dei Famosi, in diretta su Canale 5.