Monica Bellucci strega la Spagna con un topless mozzafiato.

La diva italiana posa per la copertina spagnola di Vanity Fair di febbraio e si racconta a 360 gradi, aprendo il cuore di moglie e di madre: “Se non avessi vissuto l’esperienza della maternità una parte di me sarebbe morta”.

È sposata da 14 anni con il collega Vincent Cassel e il segreto di questa unione ormai più che consolidata è che vivono una vita completamente indipendente: “Io e Vincent stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente. Non stiamo insieme tutto il tempo i suoi amici sono i suoi, i miei sono un’altra cosa”.

E aggiunge: “Ho preso la decisione di avere un figlio quando era già adulta, e non nella fase della mia gioventù. Volevo investire nella mia esperienza di attrice senza sentirmi in colpa”.

In merito alla sua carriera di attrice invece dichiara: “Provengo da una famiglia stabile di un piccolo paesino, da piccola mi sentivo protetta e coccolata, ma era tutto noioso, una vita semplice che andava avanti da sola: le vacanze in estate, la scuola in inverno. Ho avuto un’istruzione formidabile ma la mia visione della vita era un’altra cosa e allora mi sono setta: grazie per tutto quello che avete fatto per me ma ho bisogno di altro, ho bisogno di essere libera”.