Sembra che Monica Bellucci, nonostante i suoi splendidi 52 anni, abbia trovato davvero l’elisir della giovinezza. A confermarlo basta seguire la serie televisiva statunitense “Mozart in the Jungle” in cui è apparsa come special guest sfoggiando una forma fisica smagliante ed una sensualità davvero esplosiva.

Nella serie prodotta da Amazon Studio il protagonista è Rodrigo De Souza, interpretato dall’affascinante Gael Garcia Bernal, che arriva a Venezia da New York per lavorare al ritorno in concerto della Bellucci, una diva dell’opera conosciuta come ‘La Fiamma‘. Dopo un intrigante gioco di seduzione, i due trascorrono un’intensa notte di passione in cui l’attrice appare in una versione più super sexy, regalando ai telespettatori un topless da capogiro.

https://www.instagram.com/p/BN6jfj1BHry/

Le immagini in cui la Bellucci domina la scena sono più hot che mai e il “Daily Mail” non ha potuto che commentarle così, elogiando la sensualità dell’attrice umbra:

L’età è solo un numero per Monica Bellucci“.

Intanto la carriera della star italiana continua a gonfie vele:  ha presentato al Festival di Venezia il suo ultimo film “On the Milky Road” del regista Emir Kusturica e presto la vedremo anche nel cast della nuova serie di David Lynch ”Twin Peaks”  che tornerà su Showtime nel 2017, in Italia su Sky Atlantic.