Sembrano esserci nuovi sviluppi sulla coppia Bellucci-Cassel separatasi qualche giorno fa dopo ben 14 anni di matrimonio: secondo i rumors infatti la bella italiana avrebbe già rimpiazzato l’ex marito con il businessman russo (patron del gruppo immobiliare russo Ast) e imprenditore azero di 57 anni, Telman Ismailov.

A dare la notizia, che scatena il gossip italiano, è stato il sito Haqqin.az.

Monica Bellucci e Telman Ismailov si sono conosciuti nel 2009 e qualcuno sospetta che il flirt vada avanti da allora.L’attrice infatti partecipò all’epoca insieme ad altri 600 vip all’inaugurazione organizzata da Ismailov ad Antalya, in Turchia, dell’hotel di lusso Mardan-Palace (foto by InfoPhoto).

Ismailov, che in patria ha la fama di grande seduttore, è famoso per i suoi favolosi party con i personaggi più richiesti del pianeta, tra cui anche la nostra compaesana. L’uomo in questi anni è anche finito sul libro nero del potere russo anche per il mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità.

“Dalla Russia con amore”, un remake del film di James Bond che girerà la bella Monica? Per il momento la Bellucci e il suo presunto nuovo partner al momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.