Benedetta Parodi torna ai fornelli con un nuovo programma quotidiano, “Molto Bene”, in onda dal 17 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 19:10 su Real Time.

L’attesissimo nuovo show di Benedetta Parodi vanta numerose partnership d’eccezione, con varie declinazioni on air e online, che vedono protagonisti alcuni dei brand più riconosciuti e apprezzati sul mercato.

Reduce dal successo di “Bake Off Italia”, la popolare conduttrice apre le porte della sua nuova cucina: una sorta di laboratorio che si è costruita su misura dove farà i suoi esperimenti culinari, uno spazio privato in cui si rifugia per preparare i suoi piatti e per insegnarci a realizzare le sue semplici, veloci, ma soprattutto facili ricette.

Ogni episodio prende il via con Benedetta che ci svela consigli preziosi e veloci su come fare acquisti nei mercatini, in piccole botteghe e supermercati. Dopo il momento della spesa, Benedetta torna ai fornelli dove cucina tre ricette: una che può essere realizzata in più di 30 minuti, una in meno di 30 e un’altra in soli 8 minuti. Per coloro che amano far stare bene i propri ospiti, Benedetta fornirà metodi sempre più efficienti per creare grandi meraviglie. Non mancheranno molti ospiti d’eccezione: tra i tanti Ernst Knam e la vincitrice della prima edizione di Bake off Italia, Madalina Pometescu.