È già partita da un po’ la lunga corsa alle presidenziali Usa. Ieri il rapper Kanye West, in occasione degli Mtv Video Music Awards, ha annunciato che concorrerà per le elezioni del 2020, e in attesa che Kim Kardashian (sua moglie) possa diventare First Lady alla Casa Bianca, un’altra bellezza potrebbe varcare la soglia della casa presidenziale di Washington.

Si tratta di Melania Trump, moglie del miliardario Donald Trump, che potrebbe diventare non soltanto la prima First Lady di lingua non inglese ma anche la prima First Lady ad aver posato nuda (in compenso Kim Kardashian potrebbe diventare la prima ad aver girato un video amatoriale hot finito in rete…).

melania trump

Melania Trump

Professione modella, Melania Trump (al secolo Melania Knauss) è di origine slovena, nel 1988 è arrivata in Italia per iniziare la sua carriera (quando aveva appena cinque anni) che l’ha poi portata a New York. Qui, a soli 28 anni, conosce il futuro marito Donald Trump, di 24 anni più anziano di lei. Lui cede subito alla sua bellezza, lei non tentenna perché nel corso del primo incontro lui è accompagnato da una donna.

Evidentemente però, il destino ha poi fatto il suo corso e Melania è diventata la terza moglie di Donald Trump, dopo la nota Ivana Trump e dopo Marla Maples.

Melania è alta un metro e ottanta, ha misure perfette (89-61-89) e prosegue la sua carriera di modella. Ha sposato Trump nel 2005, nel corso di una lussuosissima cerimonia avvenuta in Florida, in un resort di lusso dello stesso miliardario. Anche il vestito della sposa non era niente male, visto che il suo valore si sarebbe aggirato intorno ai centomila dollari. La coppia, nel frattempo, ha avuto anche un figlio: Barron, che oggi ha nove anni e che spesso è protagonista degli scatti che Melania pubblica sui suoi account social. Presto vedremo scatti dalla Casa Bianca?!

melania trump

Melania Trump