Dopo quello di Alessandra Amoroso dall’Arena di Verona sabato 6 settembre il grandissimo concerto dei Modà tenutosi lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano, sarà trasmesso in prima serata in esclusiva su Canale 5, per la regia di Gaetano Morbioli.

Un trionfo che ha consacrato i Modà in un San Siro gremito, nella loro città, dopo il già esaltante esordio dell’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per “STADI 2014” e che ha visto la partecipazione di numerosi amici e ospiti come Francesco Renga, Tazenda, Pau Donés degli Jarabedepalo e Bianca Atzei.

Un appuntamento imperdibile per vivere la musica dei Modà, raccontata sul palco attraverso una scaletta che ripropone i più grandi successi della band, dagli esordi ai due dischi multiplatino “Viva i Romantici” e “Gioia”.

Il concerto è stato aperto, come promesso durante la finale di Amici 2014, dai Dear Jack la band erede dei Modà per i giovanissimi.

Intanto su YouTube alcuni video fatti dagli spettatori possono essere un’anteprima di quello che andrà in onda su Canale 5

Foto: Facebook Modà