Dopo il grandioso successo che stanno ottenendo all’estero con il loro Gioia Tour, i Modà tornano e lo fanno con un nuovissimo singolo che sarà in rotazione in tutte le radio a partire dal 16 maggio. Il titolo del brano è “Dov’è sempre il sole”, estratto dall’album multiplatino Gioia… non è mai abbastanza”, e vede la partecipazione di Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo (leggi qui tutte le date del Gioia Tour dei Modà).

Pau Donés, felice per la collaborazione con i Modà, ha dichiarato: ”Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È  stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi”. A proposito di “Dov’è sempre il sole”, l’artista dà la sua visione della canzone: “Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà). Di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’ amore, i colori, i profumi dell’estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto” (LEGGETE QUI IL TESTO DELLA CANZONE).

I Modà in questi giorni stanno attraversando alle fasi conclusive del loro tour internazionale che li ha visti calcare i palchi di tutta l’Europa, facendo registrare anche diversi sold out, e che si chiuderà il 21 maggio a New York City. A luglio torneranno poi ad esibirsi in Italia con un altro importante esordio, quello negli Stadi: venerdì 11 luglio all’Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro, Milano.

Foto by InfoPhoto