Dopo il grande successo del “Gioia Tour” i Modà si preparano per tornare nel 2016 con il primo concerto-evento che darà il via al tour del nuovo album “Passione Maledetta”, la cui uscita è prevista proprio nel corso dello stesso anno.

Il 18 giugno 2016, infatti, la band del milanese inizierà a calcare i palchi della penisola partendo proprio dallo stadio di San Siro, a Milano: lo stesso che, lo scorso luglio, ha registrato un sold out e che è diventato un CD e DVD con il titolo “2004-2014: L’originale”, oltretutto appena premiato con il disco multiplatino ai Wind Music Awards, in diretta il 4 giugno su Rai 1.

“Passione Maledetta” è un lavoro nato dopo un periodo di pausa ma che, come dichiarato dallo stesso Kekko Silvestre “Il disco è il più bello che abbia mai scritto. Supera ‘Sala d’attesa’, che finora rimaneva il migliore. Il concerto di San Siro, invece, sarà una sfida tutta nuova”.

Per la data del concerto a San Siro le prevendite apriranno nettamente in anticipo: sabato 6 giugno 2015, infatti, saranno disponibili solamente per coloro che sono iscritti al Fanclub ufficiale, mentre l’8, dalle 11.00, saranno disponibili sul sito di TicketOne. Per acquistare i biglietti nelle prevendite abituali, invece, bisognerà aspettare fino a lunedì 15 giugno.