I Modà sono pronti a fare il loro ritorno a San Siro. Il gruppo capitanato da Kekko Silvestre non è certo nuovo a riempire lo stadio milanese e per le due nuove date previste per giugno è pronto a ripetersi. Anzi, il primo concerto, previsto per sabato 18 giugno, è già andato sold out.

I Modà però bisseranno anche il giorno seguente, domenica 19 giugno e non saranno soli. La band avrà infatti come ospiti d’eccezione i Pooh. Una serata che si preannuncia come uno dei grandi eventi musicali italiani dell’anno, in cui si troveranno sullo stesso palco due generazioni differenti di band molto popolari nel nostro paese. Un’occasione importante anche per riunire all’interno dello stadio di San Siro due “tifoserie” differenti. Per una volta non calcistiche, bensì musicali.

Per la band di Kekko Silvestre questo può essere considerato come una specie di ritorno a casa, visto che i Modà avevano già fatto il tutto esaurito a San Siro nel luglio 2014, in un concerto che è stato anche immortalato all’interno del CD/DVD “Modà 2004-20014: L’originale”.

Oltre al doppio appuntamento di Milano, i Modà quest’estate suoneranno anche all’Arena Sant’Elia di Cagliari. Insieme a loro nella data del 25 giugno inoltre pure in questo caso ci sarà ospite un’altra storica band: i Tazenda. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.fepgroup.it.

Al di là degli appuntamenti dal vivo, i Modà possono festeggiare questo momento per loro particolarmente fortunato insieme al successo del loro ultimo album, “Passione Maledetta”, uscito alla fine del 2015 e che ora ha appena conquistato il terzo disco di platino per le oltre 150.000 copie vendute. Non è finita qui, perché la band italiana a partire dal 15 aprile sarà in rotazione nelle radio con un nuovo singolo, il terzo del disco e che sarà proprio la title track “Passione Maledetta”. Con questo nuovo lavoro i Modà riusciranno a replicare il disco di diamante conquistato con “Viva i romantici” del 2011?