A quasi tre anni dall’album quattro volte platino “Gioia” e dopo lo strepitoso trionfo del tour negli stadi, i Modà tornano il 3 novembre con “E non c’è mai una fine”, singolo che anticipa l’ ultima fatica di Kekko e compagni, l’ album “Passione maledetta”, anch’ esso in uscita a novembre.

Si interrompe così la lunga pausa che i Modà si sono presi a seguito dei due megaconcerti di Roma e Milano (con oltre 100 mila spettatori in totale) nell’ estate 2014. Il disco, il sesto della band e le cui lavorazioni hanno visto i Modà collaborare con il produttore Diego Calvetti e con Marco Barusso, sarà disponibile in preorder su iTunes proprio dal tre novembre, data di rilascio del singolo “E non c’è mai una fine”, presto in rotazione in tutte le radio e disponibile in digital download su iTunes.

Ad annunciare l’ arrivo del nuovo singolo sono stati gli stessi Modà, che sui social hanno scritto: “Manca solo una settimana al 3 novembre… Ma non vi preoccupate, domani vi sveleremo qualcosa in anteprima! Stiamo tornando…. #‎3novembre”. Al messaggio è quindi seguito il comunicato ufficiale per il rilascio del brano, mentre ancora nulla è stato svelato circa la copertina e la tracklist del nuovo ed attesissimo disco.

Già annunciato invece il grande concerto evento che vedrà protagonista la band guidata da Francesco Silvestre il 18 giugno allo stadio di San Siro, Milano. Si tratterà certamente di un grande ritorno nella città meneghina, dove nel luglio 2014 si è registrato il tutto esaurito (per info e biglietti www.fepgroup.it). Il tour promozionale continuerà quindi in Sud America e nell’Europa dell’Est, come aveva anticipato Kekko Silvestre a Rockol.

Ultima novità per questo 2015 è il logo tutto nuovo con cui la band si è proposta: cambiano infatti font e grafica, pur conservando il colore originario.