Emma e i Modà sono tornati a collaborare insieme per un nuovo singolo, “Come in un film”, in tutte le radio a partire da venerdì 12 dicembre. Dopo l’incredibile successo ottenuto al Festival di Sanremo nel 2011 con “Arriverà”, aggiudicandosi il secondo postoe con la vittoria della cantante salentina nel 2012 con il singolo “Non è l’inferno” scritto da Kekko Silvestre, l’inossidabile coppia artistica è pronta a duettare sulle note del nuovo brano che porta lo stesso titolo del film-concerto dei Modà proiettato nelle sale cinematografiche lo scorso novembre.

“Come in un film” è una canzone già ampiamente apprezzata dal pubblico dei Modà, contenuta nell’album “Gioia”, pubblicato il 14 febbraio 2013 e vincitore di ben 4 dischi di platino. Il brano è stato riproposto con una veste completamente rinnovata nell’ultimo lavoro della band, “2004 – 2014: L’Originale 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite”, uscito l’11 novembre in due versioni: quella standard con i 2 cd con il live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e quella deluxe con un box che contiene i 2 cd dell’edizione standard, 2 dvd con il video del concerto allo Stadio San Siro, il documentario sul tour internazionale della band e altri contenuti esclusivi, e un inedito booklet fotografico.

Reduce dall’enorme successo ottenuto con il suo tour “Emma 3.0″, la Marrone negli ultimi giorni è stata impegnata insieme a Kekko e ai Modà sul set per le riprese del videoclip che accompagnerà l’uscita della canzone e che verrà pubblicato sul canali ufficiali dei due artisti. Stando alle indiscrezioni e alle anteprime che circolano in rete si parla già di alcune immagini che hanno particolarmente colpito i fan della band e dell’ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” che li vedrebbero protagonisti di un bacio appassionato che i due si sarebbero scambiati proprio “come in un film”.

Foto InfoPhoto